Gli eventi non sono solo le serate di gala dove ci si mette in lungo o con lo smoking. Sono anche un’ottima occasione per far conoscere il tuo brand (in proprio o dell’azienda per la quale lavori) o un prodotto specifico. Il libro è qui per spiegarcelo in modo chiaro e davvero pratico.
Nella guida troverai utilissimi suggerimenti su come organizzare un evento dalla A alla Z, quanto potresti spendere (molto di più di quello che immaginavi, di solito. L’imprevisto è in agguato), come studiare il concept che spacca, come comunicarlo in modo ineccepibile sui social, chi invitare, quali fornitori / collaboratori sono necessari alla sua buona riuscita e come si fa il perfetto goodbye kit per lasciare un ottimo ricordo in chi ha partecipato.
Quella sporca tartina è un libro dritto al punto, pieno di idee chiare e utili, spiegate passo passo, da mettere in pratica immediatamente, scritto con un pizzico di ironia (e tanto odio verso le tartine, va detto!), ma soprattutto con tonnellate di professionalità e conoscenza specifica dell’argomento. In pratica, finito l’ebook, potrai davvero realizzare il tuo evento, in maniera più preparata e consapevole.
Quella sporca tartina. Strategia digital e organizzazione eventi per il tuo brand, Zandegù, Torino 2015