Progetti per chi viaggia per cibo

Quello che conta non è il cibo, ma come lo racconti.

Sei un territorio, un consorzio, una DMO: ti dicono che questo è l’anno del turismo gastronomico, quindi devi vendere il tuo formaggio tipico all’aeroporto più vicino? Per essere interessante agli occhi di chi viaggia per cibo, basta il cibo?

Sono convinta che hai già la risposta – è un sonoro no, ma sai, anche i no possono essere una grande opportunità: non è più il momento di disperdere risorse ma di lavorare a progetti che hanno obiettivi definiti.

Creo progetti per aziende food dal 2005, ho lavorato al turismo gastronomico della Regione Lombardia e ho creato TravelWithGusto, il punto di riferimento per chi viaggia per cibo.

Sono specializzata in contenuti digital, ma so che quando si tratta di cibo e territorio la vera emozione passa dall’incontro, dal toccare con mano le cose, dal sentirne il profumo.

Come funziona

Eventi, progetti speciali, visite sul territorio: chi viaggia per cibo cerca un ricordo che sia commestibile, memorabile, e raccontato per bene. Cerca persone, ma anche più prosaicamente wi-fi e informazioni facili da reperire.

Posso aiutarti creando progetti online e offline per valorizzare le storie e i prodotti gastronomici del tuo territorio: per raccontarlo, farlo vivere e condividere da blogger e influencer, farlo conoscere da viaggiatori interessati al cibo e al vino.

Se vuoi posso coinvolgerti anche come sponsor o partner di TravelWithGusto, come presenza nelle guide, nel blog e sui canali social.

Quanto costa?

A partire da 4000€ + IVA a progetto

Ti interessa? Contattami

Scrivimi usando il form qui sotto o mandando un’email a mmontera@gmail.com