Instagram food marketing + food writing

Due corsi a un prezzo speciale: un percorso per migliorare i tuoi contenuti per raccontare il cibo.

Le iscrizioni sono chiuse.
Scrivimi per sapere quando riaprono: puoi mandarmi una mail a ciao@mariachiaramontera.it o puoi usare il modulo contatti.


Questa offerta comprende i due corsi in diretta streaming dedicati alle parole e alle immagini del cibo:

  • Food Writing: questo corso ti insegna a scrivere di cibo in diversi ambiti: dal blog al podcast, fino alle newsletter, dalla dimensione intima a quella commerciale. Alla fine del corso capirai come essere rilevante, leggibile e interessante quando scrivi di cibo.
    Il corso da solo costa 59 euro e lo trovi qui.
  • Instagram Food Marketing: nel corso online partiamo dalle basi di Instagram per arrivare ai consigli più strategici per migliorare il tuo modo di raccontare il cibo su Instagram. Dopo il corso saprai come impostare un piano editoriale per Instagram e come far crescere il tuo profilo con contenuti di valore.
    Il corso da solo costa 59 euro e lo trovi qui.

Come funziona

Food Writing si svolge sabato 27 giugno e Food Instagram Marketing sabato 4 luglio 2020, entrambi dalle 10.00 alle 13.00 in diretta streaming su Facebook.
Entrambi i corsi sono in diretta streaming, quindi puoi seguirli da casa, magari dalla tua cucina. Li vedrai dal gruppo Facebook del corso: durante le dirette vediamo insieme le slides, puoi fare domande e intervenire in chat.

Le dirette resteranno pubblicate sul gruppo: potrai quindi rivederle quando vuoi.
Alla fine dei corsi ti manderò le slides, e ti darò due esercizi da fare a casa, in modo da ricevere suggerimenti e feedback.

Dopo una settimana dai rispettivi corsi, quindi martedì 7 luglio e martedì 14 luglio 2020 dalle 18,30 alle 19,30 ci rivediamo sul gruppo per un’ora di domande e risposte, per sciogliere i tuoi ultimi dubbi.

Quanto costa?

L’iscrizione a entrambi i corsi costa 118 euro 99 euro