Search
  • Persone
  • Contenuti
Search Menu

Contenuti

La strategia dei contenuti al servizio del marketing

“Il marketing dei contenuti è l’unico marketing che ha un senso”, parafrasando Seth Godin.
Quello che faccio è individuare, pensare e impostare una strategia di contenuti che funzionino, in modo che le persone sul web li trovino rilevanti e siano spinte verso un’azione (condividere, comprare, approfondire).

A chi è rivolto questo tipo di servizio

Alle piccole medie aziende italiane.

Cosa posso fare per te

  • Creo la tua strategia di content marketing: prima ancora di scrivere dei testi, posso aiutarvi a capire cosa è interessante per i vostri clienti per social, blog, newsletter e progettare i contenuti insieme a te.
  • Creo testi a uso web per siti, blog, newsletter o, se il progetto è grande e complesso, collaboro con bravissimi copywriter.

Quanto costa?

Ogni strategia è diversa, potrei darti una tariffa ma è più semplice se mi scrivi e mi dici di cosa hai bisogno.

Scrivimi per saperne di più